IL BALLETTO DI MILANO
IL BALLETTO DI MILANO
IL BALLETTO DI MILANO

IL BALLETTO DI MILANO

NOTRE-DAME DE PARIS” Balletto in due atti su musiche di autori vari – coreografie e libretto di Stephen Delattre

Il balletto è ispirato al celebre romanzo di Victor Hugo e la coreografia, creata su un potente collage musicale, rispetta fedelmente la storia di Esmeralda e Quasimodo. Di grande impatto è la videoproiezione scenografica nella quale domina la celebre Cattedrale parigina. Uno spettacolo emozionante e coinvolgente.

 

CARMEN” – Balletto in quattro quadri su musiche di Georges Bizet – coreografie Agnese Omodei Salè e Federico Veratti – scene Marco Pesta (anche con Orchestra)

TANGO, visioni contemporanee” – Balletto in un atto – musiche e coreografie di autori vari. Tango non come arte codificata, ma come forma creativa in costante evoluzione e fenomeno culturale. La pièce, suddivisa in quadri che sono l’espressione dei coreografi Emanuela Tagliavia, Evgeni Stoyanov, Cristina Molteni e Elena Lobetti

 

LO SCHIACCIANOCI” – Balletto in due atti su musica di P. Ilic Ciaikovskij – coreografia e costumi Federico Veratti scenografie Marco Pesta — Incanta il pubblico da sempre ed è il balletto natalizio per eccellenza. (anche con Orchestra)

ALTRI SPETTACOLI DA REPERTORIO

 

crediti foto: © Photo Carla Moro & Aurelio Dessì.

Maggiori Dettagli